Rieducazione motoria
Allenati con Sandra
In questo centro puoi trovare tanti servizi in grado di rispondere alle tue necessità specifiche: ogni età e ogni fisico ha le sue precise esigenze e richiede attenzioni particolari. Le risposte che cerchi le troverai allenandoti con Sandra, scegliendo la professionalità di chi persegue la precisione, la correttezza e la qualità di ogni movimento.
Vuoi iniziare ad allenarti seriamente?
Sandra Marchesini, insegnante qualificata e Personal Trainer con esperienza, studia per te un percorso mirato e personalizzato, sulla base delle tue necessità, del tuo reale desiderio di fare attività fisica, delle tue possibilità e dei tuoi impegni, per raggiungere l’obiettivo desiderato nel tempo prefissato.
Lo studio di Sandra è un luogo dove appassionarti al movimento, vincere i tuoi limiti, superare i tuoi dubbi e riscoprire i tuoi veri punti di forza, su cui lavorare settimana dopo settimana, con un livello di difficoltà graduale, fino a provare la soddisfazione che cerchi.
Qualunque sia il servizio scelto, il centro di Sandra Marchesini garantisce massima professionalità, serietà, benessere, ascolto, consigli utili e una guida per i tuoi allenamenti, al fine di migliorare l’autoconoscenza e le tue capacità motorie e/o sportive.
Perché iniziare un percorso con un Personal Trainer?
È il modo migliore per ottenere risultati tangibili: l’allenatore personale ti segue durante tutti gli allenamenti e ti può fornire una consulenza completa, insegnandoti come allenarti nel modo giusto, per perseguire risultati concreti.
Con Sandra, ogni atleta ha un programma personalizzato per raggiungere la forma fisica desiderata e risvegliare e potenziare i vari muscoli del corpo, settimana dopo settimana. Ti basterà ascoltarti e guardarti allo specchio per cogliere il reale progresso.
Ogni nostro servizio si articola in cinque fasi:
1) intervista iniziale con l’utente,
2) valutazione funzionale,
3) elaborazione di un programma di allenamento personalizzato,
4) esecuzione sotto la guida del personal trainer,
5) controllo dell’efficacia del lavoro programmato.
Con la ginnastica si può prevenire, curare, divertirsi e mantenersi in forma. In base al tuo obiettivo, qui trovi la risposta ai tuoi bisogni.
“Ci sono tanti buoni motivi per andare in palestra.
Il primo è la SALUTE!”